Gestire un affittacamere
Come gestire una casa vacanze
Gestire un attività ricettiva di successo
Come gestire un bed and breakfast… sicuramente le prime parole che ci vengono in mente per gestire con successo un attività ricettiva di successo,
sia che sia un bed and breakfast, un affittacamere, una casa vacanze, una locazione turistica, un boutique hotel, sono professionalità ed amore.
Quali sono le scelte per come gestire un bed and breakfast
Le scelte di B&B avvengono ogni giorno, e la gestione delle strutture ricettive extra-alberghiere richiede competenza, conoscenza delle normative e soprattutto,
saper trattare con gli ospiti e fornire loro un valore aggiunto che ormai si perde nelle strutture ricettive tradizionali.
Il punto di presenza della verità, i gestori devono essere in grado di soddisfare le più diverse esigenze di tutti i tipi di ospiti, oltre a preoccuparsi di intrattenerli, “sempre” significa che è disponibile.
Un B&B gestito in forma non professionale è solitamente il secondo lavoro del gestore, o comunque al di là delle sue normali attività lavorative, coinvolgendo comunque l’intero nucleo familiare. Infatti è considerata un’attività occasionale e quindi va gestita.
Si proprio con queste caratteristiche ed obiettivi abbiamo aperto 9 anni fa il nostro pluripremiato bed and breakfast (toledostation di Napoli).
Imparare a come gestire un bed and breakfast
Con il corso che state per acquistare non solo scoprirete i nostri segreti di più di 9 anni di attività, ma la cosa più importante, seguendo seriamente questo corso risparmierete almeno 2 anni di startup della vostra piccola o grande azienda.
0 responses on "Come gestire un bed and breakfast"